LA NOSTRA STORIA



Cresciuta a Parma con il calore dell'ospitalità e della cucina emiliana ben radicati, di studi umanistici conclusi a Firenze, la passione per i viaggi mi ha portato in ogni angolo del mondo ed è diventata presto la mia professione ideando e organizzando percorsi e programmi a tema, dal livello sportivo a quello del luxury.

Incontrata la bellezza paesaggistica del Borgo Delle Grazie, ho deciso di riversarci le mie esperienze e farne un luogo di accoglienza aperto al mondo che tanto mi aveva dato fino ad allora. E' infatti un piacere incontrare viaggiatori da ogni dove, condividere le nostre tradizioni ed ascoltare le loro impressioni magari davanti ad un bicchiere di vino all'ombra del fico del nostro bell'orto guardando il tramonto.

Sono felice quando al mattino sento raccontare del risveglio fra i profumi di rose, gelsomini e lavande, del suono di uccellini coloratissimi dopo aver ammirato tutte le gradazioni di rosa, arancio e rosso dei tramonti che un'esposizione fortunatissima ci dona in ogni stagione.

Ci prendiamo a cuore ogni vostra richiesta, certi che il ricordo del Borgo delle Grazie avrà sempre un posto speciale nelle memorie dei viaggiatori.